Biked


Mantova



Lo spazio è destinato alla vendita e riparazione di biciclette ed alla commercializzazione di indumenti e accessori per il mondo del ciclismo.
The space is intended for the sale and repair of bicycles and the marketing of clothing and accessories for the cycling world.

Photo: Mattia Messori



Una grande parete in ferro verniciato e vetro traslucido delimita lo spazio destinato alla vendita dall'officina di riparazione, ed è dotato di un meccanismo scorrevole che consente di dilatare lo spazio e di mettere in comunicazione visiva le due differenti attività.

Lo stesso principio organizzativo è stato adottato per il piano inferiore.
A large wall painted in iron and translucent glass divide the space for sale by the repair shop, and is equipped with a sliding mechanism that allows you to expand the space and put in visual communication the two different activities.

The same organizational criteria was adopted for the lower floor.







Le grandi pedane rivestite in gomma, fungono da basamento per esporre le biciclette e si configurano anche come elementi contenitivi per accessori e ricambi.

The large rubber-covered platforms act as a platform to expose the bicycles and are also configured as storage elements for accessories and spare parts.





Archiplan Studio - © 2020